TG Web TV Puglia RegionaleRUBRICA IN REDAZIONE

Il TG Web TV puglia di Martedì 31 Maggio 2022

Presentato il Piano Attuativo 2021-2030 del Piano Regionale dei Trasporti: un lavoro complesso per ridisegnare la rete di trasporto regionale.
Presentata alla stampa ieri lunedì 30 Maggio, la proposta di Piano Attuativo 2021-2030 del Piano Regionale dei Trasporti, adottato con DGR n. 754 del 23.05.2022, alla presenza dell’assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile Annagrazia Maraschio del Direttore del Dipartimento Mobilità, Vito Antonio Antonacci, della dirigente della Sezione Infrastrutture per la Mobilità, Irene Ditria, e del consulente alla redazione del Piano, Stefano Ciurnelli. Un Piano che interessa l’intero territorio regionale, con obiettivi di breve, medio e lungo periodo che confermano una programmazione dei trasporti orientata alla sicurezza, all’utilizzo di moderne tecnologie e all’intermodalità.

 

Pesca e caro gasolio, : “Previsti tre milioni di euro per sostenere il comparto” in Puglia
Lo comunicano il vice Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese  e l’Assessore all’Agricoltura Donato Pentassuglia. Incontro questa mattina con i pescatori delle marinerie pugliesi insieme alla Direzione marittima regionale.

 

Redazione Web TV Puglia