TG Web TV Puglia RegionaleRUBRICA IN REDAZIONE

Il TG Web TV Puglia estate di lunedì 18 Luglio 2022

Conclusa  la due giorni  del progetto Cross Water: due giorni di eventi sull’acqua a in piazza Ferrarese a Bari.

Il progetto tematico e transfrontaliero, di cui la Regione Puglia, con la sua Sezione Risorse Idriche, è lead partner e di cui fanno parte anche Acquedotto Pugliese, Regione Molise, Comune di Tirana, società Tirana Water and Wastewater Utility (UKT) ed Acquedotto Regionale Montenegrino (PE RWMC), giunge quindi alla sua fase della cosiddetta conscious awareness, coscienza e consapevolezza, con eventi aperti al pubblico in un villaggio di oltre 400 metri quadrati completamente brandizzato.

 

“Sollecitiamo tutti ad effettuare la vaccinazione”. È l’appello lanciato questa mattina dell’assessore alla Sanità Rocco Palese intervenuto all’open day del Policlinico di Bari. Da questa mattina tutti i pazienti, operatori sanitari e utenti del Policlinico di Bari che abbiano compiuto sessant’anni possono recarsi al centro di vaccinazione per la somministrazione della quarta dose del vaccino anti covid. Mentre non si è mai fermata la campagna di vaccinazione per i fragili. Sono state oltre 4mila le dosi già somministrate a pazienti con fragilità (immunodepressi, trapiantati, diabetici, malati rari, oncologici, neurologici) superando il 50% del target assegnato attraverso la chiamata attiva.

 

Grande successo per l’edizione 2022 del Medimex, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese, che si è svolta tra Taranto e Bari.

 

 

Redazione Web TV Puglia