Il TG webtvPuglia della settimana

Il sommario:

“Calcio Femminile possibilità straordinaria per promuovere pari opportunità e portare marchio Puglia in tutta Italia” infatti lo sponsor della squadra sarà anche quest’anno l’agenzia di promozione turistica della Puglia e le maglie delle ragazze riporteranno l’hashtag #WeAreInPuglia.

“6° Festival Piantoni” – Concerto dello Storico Complesso Bandistico “Città di Conversano” “G.Piantoni” – Scalinata dei Paolotti Intervista al Maestro Susanna Pescetti e 5 minuti di “Medea”.

Conclusa la seconda tappa di Fish experience , il nuovo progetto per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale ittico e costiero targato, GAL Sud Est Barese  organizzato a Polignano a Mare.  L’evento è stato declinato in co-progettazione con l’Amministrazione Comunale di Polignano a Mare e l’Associazione Puglia Vox e si è svolto  all’interno della nuova edizione de “Il Ballo di San Vito” (dal 29/08/19 al 01/09/19).
Un ricco programma  con laboratori sul mare, eco-passeggiate, cooking show, dialoghi con i pescatori, convegni sull’economia del mare e musica popolare.

Turismo.
E’ la Puglia secondo il “Codacons” la meta estiva preferita dagli italiani,  L’assessora Loredana Capone e il Presidente della Regione Michele Emiliano, euforici, dopo aver appreso la notizia.

Redazione  webtvpuglia