LUCERA – Estate, Muse, Stelle 2021 Il 18 agosto Carmine Padula & Ensemble “Suoni del Sud”

Anfiteatro Augusteo – ore 21

Entrano nel vivo gli appuntamenti di “Estate, Muse e Stelle 2021”, la rassegna promossa da Regione Puglia, Comune di Lucera, Teatro Pubblico Pugliese, Pugliapromozione e PrimaVera al Garibaldi, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti e Banca BPM, e in collaborazione con Accademia delle Belle Arti, Conservatorio di Foggia Umberto Giordano, FAI Puglia, Università degli Studi di Foggia, Aps Cinque Porte Storiche di Lucera, che verrà realizzata all’Anfiteatro Augusteo dal 18 agosto al 25 settembre. Gli spettacoli del 25 agosto e del 1, 12 e 18 settembre sono organizzati con la preziosa collaborazione di PrimaVera al Garibaldi, con direzione artistica di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio.

Il 18 agosto alle ore 21 all’Anfiteatro Augusteo si esibisce il successore di Morricone: Carmine Padula & Ensemble “Suoni del Sud” con Cinematic Sounds Tour. Dopo l’ultimo grande successo della Colonna Sonora del film “Chiara Lubich” (vincitore di oltre 10 premi nazionali ed internazionali per Miglior Colonna Sonora) e dopo essersi esibito davanti ai Grandi della Terra durante la cerimonia di apertura del G20 di Matera, il giovanissimo compositore Carmine Padula, prodigio delle Colonne Sonore e definito già dai media il successore del compianto Ennio Morricone (suo estimatore), torna in tour nelle location italiane più suggestive con il Cinematic Sounds Tour! Sarà un viaggio sonoro nelle musiche più apprezzate di Padula, dalla musiche per la Tv della Serie “Ognuno è Perfetto” (Rai 1), passando per il cinema con le musiche del film “Guardami Così” fino all’ultima fatica televisiva con la colonna sonora di “Chiara Lubich”. Ad accompagnare Padula sarà l’Orchestra Suoni del Sud, che annovera prestigiose collaborazioni.

Biglietti e informazioni

CINEMATIC SOUNDS TOUR – Carmine Padula & Ensemble Suoni del Sud

Biglietto unico € 10.00

VENDITA DEI BIGLIETTI

I biglietti si potranno acquistare solo in prevendita on line su www.vivaticket.com (e nei punti vendita Vivatiket) e presso la libreria Kublay (via Gramsci 27- Lucera)

nei seguenti giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20,30

La vendita dei biglietti è partita dal 2 agosto. Per informazioni tel.0881/542669

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19