TG Web TV Puglia RegionaleRUBRICA

Il TG Web TV Puglia di sabato 16 Aprile 2022

INFO-POINT, PUBBLICATO L’AVVISO PER IL 2022  “Potenziati i servizi degli info-point: continuiamo, insieme ai Comuni, a tenere alta la reputazione dell’accoglienza pugliese”, dichiarazione dell’assessore al Turismo della regione Puglia Gianfranco Lopane. È stato pubblicato giovedì 14 aprile, sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP), l’Avviso rivolto alle Amministrazioni comunali pugliesi per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e alla qualificazione degli info-point turistici, aderenti alla Rete Regionale, per l’annualità 2022. I Comuni potranno candidare progetti per il periodo compreso tra il 1° Giugno e il 30 Settembre 2022. Le proposte potranno essere inviate a partita da oggi, 15 aprile, fino alle ore 23:59 del 29 aprile 2022 esclusivamente all’indirizzo pec avvisoinfopoint@pec.rupar.puglia.it.

 

“LA PASQUETTA BRINDISINA”
Una valida alternativa per trascorrere all’aperto le festività di Pasqua e Pasquetta 2022, restare a contatto con la natura senza doversi allontanare dal Capoluogo e contare su un’ampia area attrezzata per l’occasione e nel pieno rispetto dei luoghi all’interno di uno dei polmoni verdi della città, il Parco del Cillarese. Tutto questo in un unico evento, “La Pasquetta Brindisina”, appuntamento in programma nella due giorni pasquale del 17 e 18 aprile così come previsto dalle idea di fondo del Maestro Carmine Iaia che ne firma l’organizzazione.
ll grande evento, patrocinato dal Comune di Brindisi e vede come testimonial l’arbitro internazionale di calcio Marco Di Bello, è stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il piazzale del Parco del Cillarese che sarà appunto la sede, alla presenza del Responsabile settore food Marcello Palmisano, del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, dell’Assessore allo sport Oreste Pinto e del Responsabile Settore Food Marcello Palmisano.

 

 

Redazione web TV Puglia