On Demandultime notizie

Tg Flash Estate. Inaugurato Corso di Laurea in Farmacia con Sostegno Regionale e Approvata la nuova Legge Contro le Discriminazioni di Genere

Taranto Accoglie Nuovo Corso di Laurea in Farmacia con Sostegno Regionale. Questo mattina, nella Sala Convegni Calliope a Taranto, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha presenziato all’inaugurazione del nuovo Corso di Laurea in Farmacia  sottolineando l’importanza strategica dell’evento per la città. Emiliano ha annunciato il pieno sostegno della Regione Puglia per il nuovo corso, equiparando il livello di impegno al supporto già fornito per la facoltà di Medicina. “Da tempo stavamo interloquendo con l’Università di Bari per completare il polo sanitario a Taranto con la facoltà di Farmacia”, ha dichiarato Emiliano. “Questa iniziativa non solo rafforzerà la vocazione universitaria della città, ma potrà anche attrarre studenti da altre regioni.”

 

Approvata la nuova legge regionale contro le discriminazioni di genere un significativo passo avanti verso una Puglia più inclusiva e consapevole.
Dichiarazione del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Redazione Web TV Puglia