IL TG Web TV Puglia
Consiglio regionale del 15 dicembre. Approvati tutti i punti all’ordine del giorno.
Miglioramento qualità dell’aria. Approvato in Giunta Lo schema di accordo con il Ministero. “Misure per trasporti, informazione e sensibilizzazione dei cittadini”. “Nella seduta di martedì lunedì 14 dicembre la Giunta regionale ha approvato lo schema di Accordo di Programma, tra il Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare e la Regione Puglia, per l’adozione di misure, Spiega l’Assessore Regionale all’Ambiente Anna Grazia Maraschio
Natale a Scuola 2020.
Martedì 15 dicembre, breve cerimonia di inaugurazione del presepe realizzato nel 2 ° Circolo Didattico via “Firenze” di Conversano.
“MerryPuglia – Chi acquista locale fa gli auguri più belli”
è la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Regione Puglia per sostenere il commercio locale e artigianale. Un invito, un gesto semplice e concreto, un regalo alla propria comunità. E un messaggio chiaro: privilegiare il commercio di prossimità e non solo a Natale. Nasce con queste finalità la campagna di comunicazione “MerryPuglia” che intende sostenere i commercianti pugliesi duramente colpiti dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Il modo migliore per rilanciare e sostenere le attività del territorio è acquistare i prodotti, scegliere i regali, nei loro esercizi commerciali, recuperando i numerosi vantaggi del commercio tradizionale, primi tra tutti il valore dei prodotti locali e il rapporto di fiducia con gli esercenti. Il tutto nella massima sicurezza e rispettando tutte le misure igienico sanitarie in vigore
Ufficio Stampa Web TV Puglia

