Il TG Web TV Puglia di mercoledì 9 febbraio (Garanzia Giovani ritardo rimborsi-Castello di Oria-Politica Regionale)
Garanzia giovani, in arrivo i rimborsi, “Subito audizione per mancati pagamenti dei docenti” Nota del consigliere regionale del Pd, Francesco Paolicelli.
“Circa 8mila giovani pugliesi riceveranno rimborsi entro dieci giorni. È quanto emerso oggi durante l’audizione, in VI Commissione regionale, dell’assessore alla Formazione e al Lavoro, Sebastiano Leo, e del capo Dipartimento, l’avvocato Silvia Pellegrini. L’audizione è stata richiesta dai consiglieri Francesco Paolicelli e Debora Ciliento.
Via libera dal Consiglio regionale alla mozione su Castello di Oria, Bruno: “Svolta storica. Permetterebbe la riapertura del maniero chiuso da ormai 15 anni”
“Il Gruppo Fratelli d’Italia in Regione, presenterà una mozione con l’intento di indirizzare il Governo regionale verso una visione di sanità efficiente ed efficace, a differenza di quanto accaduto con gli ultimi governi di centrosinistra. L’input, dichiara il Capo Gruppo Ignazio Zullo, nasce dalla nomina dell’assessore Rocco Palese, che ben conosce invece il piano sanitario che fu di Raffaele Fitto. E nell’ottica della scadenza dello stato di emergenza del 31 marzo, vogliamo dare ai pugliesi l’opportunità di un’offerta sanitaria che guardi alla salute dei cittadini.
Redazione Web TV Puglia