Il TG Web TV Puglia e speciale elezioni a Conversano.

Primo giorno di scuola per gli alunni dell’istituto comprensivo Manzoni – Poli di Molfetta. Diretta streaming a cura della Regione puglia per illustrare l’importante evento.
Sopralluogo questa mattina  del Presidente della regione accompagnato dall’assessore Sebastiano Leo e il prof. Pierluigi Lopalco  per verificare il rispetto delle misure anticovid e prevedere tutti gli scenari osservando gli ambienti funzionanti.

Elezioni 202o Focus sulla città di Conversano
Al ballottaggio due amici/nemici ed ex sindaci della città. Si tratta di: Giuseppe Lovascio e Pasquale Loiacono di professione avvocati. Più di 13 i punti che quest’ultimo dovrà recuperare, per spuntarla sull’avversario in occasione del ballottaggio, una partita dura e difficile  ma non impossibile..
Nel servizio: Considerazioni, Osservazioni e domande sulla  campagna elettorale ancora in corso e  senza precedente alcuno.
Apparentemente confusionaria e incomprensibile ma stante i risultati fuoriusciti dalle urne sembra voler indicare già un percorso, sarà così? A noi cronisti non ci resta che assistere la conclusione  del film, anche se, ci sembra  doveroso  sollevare  alcune considerazioni e perplessità …nostre, su quanto accaduto finora.


Regione Puglia “La giunta sarà composta per metà da donne e per metà da uomini” Lo dichiara Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano
Sono in corso i calcoli abbastanza complessi per stabilire la composizione del Consiglio regionale – ha detto il presidente- Non sappiamo ancora in maniera definitiva chi sarà eletto e chi purtroppo non ce la farà.
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i canditati, di tutti gli schieramenti, che pur non risultando eletti si sono battuti con onore e con grande impegno.

 

“Bari laboratorio di idee per il futuro della professione” evento organizzato dall’Ordine dei Medici, Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Bari, presieduto dal dott. Filippo Anelli si è svolto a Bari mercoledì 23 Settembre, presenti all’iniziativa il Ministro della Salute Roberto Speranza il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano  il prof. Pier Luigi Lopalco e il direttore del Dipartimento promozione della Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro.

Ufficio Stampa Web TV Puglia