Il TGwebtvPuglia

Covid-19. Bozzetti (M5S): “Bene la riapertura dei centri sportivi. Accolta la nostra richiesta”
 Emiliano infatti ha emanato un’ordinanza che consente sul territorio regionale lo svolgimento di tutti gli sport amatoriali e individuali all’aria aperta, così come da noi sollecitato. Siamo contenti di aver dato supporto alla richiesta del presidente del circolo tennis di Ostuni, che aveva sottolineato in una lettera al Governatore l’importanza di riaprire i circoli e di consentire la ripresa di quegli sport ritenuti più sicuri perché permettono il distanziamento sociale”. Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gianluca Bozzetti.

 

Gazzetta del Mezzogiorno, Emiliano: “serve un intervento del Governo per riunire le parti e salvaguardare la Testata”

“La Gazzetta del Mezzogiorno è la nostra storia, la storia della Puglia e del Sud Italia. La storia non può essere cancellata per decisione dei singoli. Serve subito un intervento del Governo per far sedere le parti attorno ad un tavolo e trovare una soluzione che consenta il mantenimento occupazionale e la salvaguardia della testata.

 

 

Commissione sanità – L’audizione del Direttore dipartimento sanità Vito Montanaro
Spegnere e riaccendere il motore di una macchina delicata come quello che alimenta la sanità non è mai capitato a nessuno in Italia e nel mondo . E’ una situazione unica e priva di precedenti ed il modello organizzativo è tutto da costruire, si forgerà giorno per giorno.
L’audizione del direttore dipartimentale era stata richiesta dal consigliere Ignazio Zullo al quale si sono successivamente associati Domenico Santorsola, Grazia Di Bari, Luigi Manca, Mario Conca e Domenico Damascelli.

 

Bollettino epidemiologico regione puglia 7 maggio

Il Capo dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 7 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 1852 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 49 casi. 3 i decessi.

 

Dichiarazione del prof. Lopalco

 

Redazione webtvpuglia