TG Web TV Puglia e Speciale seduta d’insediamento XI legislatura .

E’ partita ufficialmente la XI legislatura che cade nel cinquantesimo anniversario dell’ordinamento delle Regioni e nel pieno di una pandemia sanitaria globale che impone regole ferree alla cerimonia di insediamento. Per la prima volta nella storia si svolge in assenza di pubblico e giornalisti e con il numero di funzionari ridotto al minimo indispensabile per assicurare il regolare svolgimento dei lavori.
Sono le norme sul distanziamento fisico a decretare le misure a cui il cerimoniale si attiene in questa “prima” che è anche l’esordio della sede di via Gentile.

 

Processo mafia foggiana,
Uno dei due rami del processo alla mafia foggiana, quello nelle forme del rito abbreviato, si è concluso oggi, con la condanna degli imputati che dovranno anche risarcire la Regione Puglia costituita parte civile per essere vicina e solidale nei confronti di tutta la comunità foggiana.

 

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

Riunita martedì 24 Novembre la prima giunta regionale della Puglia nominata dal presidente Michele Emiliano per il suo secondo mandato da governatore.

 

 

Ufficio Stampa Web TV Puglia