Conversano. Iniziativa Democratica Conversano, lite in famiglia. E’ scontro tra Andrea Colapinto e Isanna Amatulli sull’evento d’estate “Belvedere Motor Show” .
Iniziativa Democratica Conversano. E’ scontro tra Colapinto e Isanna Amatulli sull’evento d’estate “Belvedere Motor Show” .
A seguito della pubblicazione sulla nostra testata del comunicato a firma di Andrea Colapinto, Consigliere Comunale e leader in città, del movimento che fa capo dell’Assessore Regionale Alfonso Pisicchio, Isanna Amatulli (capogruppo dello stesso movimento) ci fa sapere, attraverso l’invio di un comunicato, (che pubblichiamo integralmente), di essere in disaccordo con l’iniziativa posta in essere dal suo collega.
Abbiamo chiesto, nel merito, le motivazioni del dissenso, e, la consigliera ci ha promesso un’intervista, che speriamo si concretizzi in breve tempo, vi terremo aggiornati.
Sotto il comunicato stampa della consigliera.
*Comunicato Stampa*
Con riferimento all’articolo pubblicato in data 01.08.2019 sulla vostra testata giornalistica “Webtv Puglia”, la sottoscritta Isabella Amatulli Consigliera comunale di Iniziativa Democratica Conversano DISSENTE dal comunicato intitolato “Iniziativa Democratica Conversano: Belvedere Motor Party, un modello di turismo per la città” che non può intendersi a nome di tutta Iniziativa Democratica Conversano ma a titolo personale del Consigliere comunale e Presidente III CCP Dott. Andrea Colapinto .
Certa dell’immediata diffusione
Cordiali saluti
Isabella Amatulli Consigliera Comunale e Capogruppo Iniziativa Democratica Conversano
Sotto link, al comunicato precedente inviato da Andrea Colapinto
Iniziativa democratica Conversano: Belvedere Motor Party, un modello di turismo per la città
redazione webtvpuglia