TG Web TV Puglia RegionaleEDITORIALECOMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il TG Web TV Puglia

 GIORNATA DELLO SPORT PER TUTTI. PREMIATE 68 ECCELLENZE SPORTIVE E PRESENTATO IL PROGRAMMA OPERATIVO SPORT 2023.
La Puglia si candida a Regione europea dello Sport 2026, il riconoscimento conferito da ACES Europe, la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport. Ad annunciarlo questa mattina il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, nel corso della “Giornata dello Sport per Tutti” svoltasi nella Casa della Partecipazione della Regione Puglia alla Fiera del Levante di Bari.

 

Protezione civile, il bilancio dell’esercitazione in mare a lesina. Evento di chiusura nella sala del Consiglio Regionale del progetto Interreg Italia-Croazia “Firespill” nel mare del Gargano

 

 

Il bilancio della rete StartNet-Network transizione scuola-lavoro. Si è svolto ieri giovedì 25 maggio nell’incubatore BINP Boosting Innovation del Politecnico di Bari l’evento dedicato ai sei anni della rete StartNet- Network, impegnata in progetti per la Transizione Scuola-Lavoro. Un appuntamento per raccontare il percorso svolto dal 2017 ad oggi, presentare le esperienze, i risultati e gli strumenti messi in campo in questi anni per avvicinare i ragazzi al mondo del lavoro.

Redazione Web TV Puglia