TG Web TV Puglia RegionaleEDITORIALECinema

Il TG Web TV Puglia di lunedì 4 aprile 2022

Medimex 2022. Torna anche il ricco calendario di attività dal vivo: incontri d’autore, scuole di musica, attività professionali, showcase, proiezioni.
In mostra Pink Floyd a Taranto e Queen a Bari.
Medimex segna il ritorno dei grandi live con i concerti di Nick Cave & The Bad Seeds a Taranto (19 giugno) e The Chemical Brothers a Bari (14 luglio) e il ritorno della manifestazione nel capoluogo pugliese dove è nata nel 2011. Una lunga edizione in programma dal 16 al 19 giugno a Taranto e dal 13 al 15 luglio a Bari per l ’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese, appuntamento di riferimento per il mercato musicale italiano e il grande pubblico di appassionati.

 

Sabato 2 Aprile Serata di chiusura del bifest 2022.
Al regista Giuseppe Tornatore è stato consegnato il Premio Mario Monicelli per il film “Ennio” dedicato al maestro Morricone a Miriam Leone,  il Premio Anna Magnani per la migliore attrice protagonista per il film Diabolik dei Manetti Bros. Dopo le premiazioni, l’ultimo appuntamento per la sezione Anteprime Internazionali con la proiezione di Gli Stati Uniti contro Billie Holiday (The United States Vs. Billie Holiday) di Lee Daniels con Andra Day Trevante Rhodes.

 

 

Redazione Web TV Puglia