TG Web TV Puglia RegionaleEDITORIALERUBRICA

Il TG Web TV Puglia di mercoledì 2 marzo (Enoliexpo – Bif&st 2022 – Giro d’Italia Handbike)

Enoliexpo, dal 10 al 12 marzo 2022 in Fiera del levante  Bari.
Questa mattina nel Pad. 152 della Fiera del levante di Bari, presentazione di Enoliexpo, rassegna nazionale di macchinari, tecnologie e servizi per l’olivicoltura e la vitivinicoltura, in programma dal 10 al 12 marzo a Bari. Il primo evento della programmazione in Fiera del Levante per l’anno 2022.

 

Presentato ieri martedì 1 marzo a bari  il Bif&st 2022.
Conferenza  stampa di presentazione dell’edizione 2022 del Bif&st, Bari International Film&Tv Festival, giunto alla sua tredicesima edizione e quest’anno in programma dal 25 marzo al 2 aprile, con eventi dislocati nei quattro principali teatri della città: Petruzzelli, Piccinni, Kursaal, Margherita.
La rassegna cinematografica barese è posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il riconoscimento e il patrocinio della Direzione generale Cinema e audiovisivo del Ministero della Cultura ed è promossa e finanziata dalla Regione Puglia e dalla Fondazione Apulia Film Commission con la collaborazione del Comune di Bari, di Confindustria e ANCE Bari e BAT, di Puglia Promozione e della Bcc Bari, con il patrocinio dell’Associazione Produttori Audiovisivi (APA).

 

Puglia destinazione turistica per appassionati di bicicletta.    Il presidente nazionale di Federciclismo Cordiano Dagnoni alla presentazione degli eventi ciclistici 2022. Oltre 80 le adesioni al patto tra sindaci per integrare offerta e servizi. In Puglia riapre la stagione dei grandi eventi sportivi all’aperto e ricomincia da Bari con il Giro d’Italia Handbike che, domenica 3 aprile, per la prima volta partirà da una città del Sud Italia. È solo una delle competizioni sportive su due ruote che caratterizzeranno il 2022 e che, stamattina, sono state presentate al Padiglione della Regione Puglia nella Fiera del Levante, alla presenza del vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sport per Tutti Raffaele Piemontese, dell’assessore regionale al Turismo e allo Sviluppo dell’impresa turistica Gianfranco Lopane e del presidente nazionale della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni.

 

 

Redazione Web TV Puglia