Wedding e Cerimonie, gli operatori del settore presentano un protocollo. Cultura e Turismo: interventi mirati per sostenere il riavvio.

Wedding:  Il Sen Dario Stefàno  e la presidente del gruppo del Pd al Senato  Simona Malpezzi ricevono dagli operatori del settore uno schema di protocollo per poter lavorare  in sicurezza.
Il Senatore pugliese Dario Stefàno nel video,  invita   il Governo e il Comitato Tecnico Scientifico a pronunciarsi in tempi brevi.
“Una delle riaperture più attese è quella del wedding e delle cerimonie, spiega il Senatore Stefàno,  Il matrimonio è una delle scelte di vita di tanti giovani che la pandemia ha reso impraticabile. Gli operatori si sono mossi con grande attenzione e responsabilità, provando a stendere uno schema di protocollo che consenta di operare in sicurezza, mutuando quello che accade ormai in maniera regolare sulle navi da crociera.

Sostegni, semplificazione, programmazione: i tre cardini per la ripartenza del settore culturale e turistico in Puglia
Approvato in Giunta regionale un nuovo pacchetto di misure straordinarie. Bray: “Interventi mirati, messi in campo per sostenere il riavvio in sicurezza delle attività culturali e turistiche in Puglia, già a partire dall’imminente stagione estiva”.

 

Redazione Web TV Puglia