Editoriale del direttoreTG Web TV Puglia RegionaleTG webtvpugliaRUBRICA

Buon Anno dal TG Web TV Puglia (Open day e sintesi conclusiva, il meglio del 2022)

Il nostro ultimo servizio, (dell’anno 2021), lo dedichiamo  alla campagna vaccinale e l’ emergenza sanitaria ancora in atto.
Il filmato che segue infatti,  mostra i momenti dedicati  all’open day organizzato presso l’Hub vaccinale allestito nei locali della Palestra del 2 Circolo didattico “Via Firenze”  in via Guglielmi .
In coda  al tg infine, proponiamo una sintesi dei servizi più seguiti dai nostri telespettatori, trasmessi durante l’anno 202.
 
Si tratta di “frame video” senza alcun commento suggestive e descrittive di momenti significativi che testimoniano, la nostra presenza continua  sul territorio, …in prima linea, al  servizio e al fianco di:  Istituzioni ed enti pubblici, enti ecclesiastici,  Associazioni , Fondazioni, Scuole, Università, Cittadini, Imprese e Attività Produttive,  con lo scopo unico di  informare  nel merito e nel rispetto della verità sostanziale.
Una informazione, che  continuerà ad essere presente anche per il 2022 ed  offrirà ampio spazio  a  tematiche regionali di interesse pubblico, prestando attenzione  particolare, ai comparti, Socio Sanitario al welfare e agli aspetti legati al momento pandemico ancora in corso.
Per il 2022 infatti, stiamo preparando nuove e interessanti proposte, idee e progetti, (format Tv e docufilm),  già cantierizzati, che contribuiranno ad arricchire ulteriormente  il palinsesto della nostra Web TV e testata giornalistica oltre alla consueta informazione giornaliera, trasmessa  attraverso il nostro TG “Web TV Puglia”.
Sui contenuti e le tematiche che andremo a trattate, nei prossimi  format tv in particolare,  vi terremo informati nei  giorni  a seguire.
 
Per concludere ci corre l’obbligo di comunicare  un po’ di cifre e dati sugli ascolti.
Anche quest’anno appena trascorso,  le visualizzazioni e le interazioni ai contenuti video e giornalistici da noi trasmessi e pubblicati sul sito ufficiale della testata giornalistica www.webtvpuglia.it e sulle piattaforme social che ci vedono impegnati in qualità di editor o amministratori , sono ancora una volta schizzati in alto ..d’altronde è possibile visionare le cifre indicate sul web e prendere atto del trand degli ascolti … in continua ascesa.
Web TV Puglia, rimane  quindi,  ancora saldamente ai primi posti tra le webtv e testate giornalistiche on line più seguite in Puglia e non solo.
Tutto questo  occorre puntualizzarlo e stante (le indicazioni fornite dai vari algoritmi in uso alle piattaforme web, che si occupano di fornire dati sulle  fasce d’età degli ascoltatori)   …è stato possibile, grazie ai nostri “ultras”….in particolare, gli appartenenti alla fascia di età che va dai 35 anni in su, un  pubblico questo, (l’ 80% del totale dei visitatori di Web TV Puglia), molto vicino e attento alla qualità e fondatezza dei contenuti  d’informazione che andiamo a proporre nel nostro palinsesto e che, ci corre l’obbligo, di ringraziare di vero cuore.
 
 
 
Grazie ancora a tutti per la fiducia che riponete in noi, non finiremo mai di ringraziarvi e, per l’occasione,  auguriamo (sempre a tutti) nessuno escluso un  2022 di prosperità, lavoro e salute.
 
 
…continuate a seguirci e non perdetevi il filmato finale
 
 
Redazione Web TV Puglia