Il TG Web TV Puglia

 

Elezioni Conversano. Valore Futuro si presenta al pubblico in un Parco Jaja gremito.
Il programma  per la città e le criticità di Loiacono e Lovascio sono stati al centro della presentazione della lista.  Domenica 6 settembre, in un Parco Jaja gremito, Valore futuro ha presentato i suoi candidati.
I progetti per Conversano e il racconto che quanto già fatto per la città in questi anni sono stati al centro dell’evento. L’occasione è stata utile anche per raccontare quanto sia cresciuto il movimento in questi mesi arrivando a condividere il proprio percorso con i Verdi, il movimento Legalità e Trasparenza e alcuni esponenti di Conversano a Sud Est.

Visita questa mattina a Bari del Ministro della salute, Roberto Spera. Il titolare del dicastero ha incontrato il Presidente della Regione Puglia.
Ai giornalisti  Speranza ha detto: “Penso che la Puglia abbia fatto un lavoro molto importante e i nostri tecnici del Ministero della Salute ritengono che, per quello che riguarda i livelli essenziali di assistenza che per noi sono la cosa fondamentale, la Puglia è fuori dal piano di rientro».
Per il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano siamo di fronte ad un evento storico, DOPO 20 ANNI DI DISSESTI spiega emiliano, LA PUGLIA È FUORI DALLA CRISI”

 

 

Don Uva e Sanità Privata. Emiliano: “Regione Puglia pronta a rivedere le tariffe” “Tutto il settore della sanità cosiddetta privata va rassicurato. Bisogna chiudere in fretta la trattativa nazionale come auspicato dai sindacati italiani, dopodiché la Regione Puglia è pronta a rivedere le tariffe ferme a molti anni fa, per consentire poi all’azienda di rispettare, unificare i contratti degli operatori senza alterare l’equilibrio finanziario. Tutta la procedura è già chiara, l’intesa politica e sindacale è realizzata, mancano questi adempimenti formali che verranno innescati dalla firma del contratto nazionale”.

 

181 aspiranti consiglieri alle prossime elezioni regionali, schierati nelle 15 liste della coalizione della Puglia, circoscrizione di Bari, hanno incontrato oggi Michele Emiliano, nel teatro polifunzionale ‘Anche Cinema’ di Bari. Una squadra determinata e compatta, pronta al rush finale per dare sostegno alla rielezione del presidente in carica.”Sono come sempre molto emozionato – ha detto Emiliano dal palco – un’emozione che non è mai andata via e che riprovo ogni volta che incontro i vostri sguardi o passo dai luoghi che hanno caratterizzato questi 15 anni. Abbiamo cominciato da qui a mani nude, abbiamo candidato le vite, non gli slogan, e ciascuno ha portato ciò che ha fatto di buono. Come si fa col lego, abbiamo messo insieme un pezzo per volta”.

 

Redazione Web TV Puglia