Il TG Web Tv Puglia di mercoledì 1 dicembre (Welfare – Imprese – Difesa e Sicurezza)

Contributo Covid a persone in condizioni di gravissima disabilità e non autosufficienza. Approvata ieri in Consiglio regionale la manovra di assestamento da 35 milioni di euro, in cui sono stati stanziati oltre 7 milioni 300mila euro per la prosecuzione del contributo Covid -19 fino a fine anno.  Parliamo di  800 euro mensili in favore di circa 7400 persone residenti in Puglia Spiega l’Assessore Regionale al Welfare Rosa Barone.
Aver prorogato il contributo è un traguardo importante per dare sostegno a famiglie e caregiver, per cui abbiamo stanziato complessivamente circa 71 milioni di euro.

 

 

Il Presidente della RegionePpuglia Michel Emiliano oggi all’Assemblea di Confindustria Brindisi “Vogliamo trasformare Brindisi nella Capitale dell’Innovazione Tecnologica del Salento” ha detto il Governatore della Puglia, nel suo intervento.

 

Celebrato ieri martedì 30 novembre nel castello Svevo di Bari, il Bicentenario della Brigata Pinerolo.
Tra le Autorità presenti, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Generale di Corpo D’Armata Pietro Serino e  Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

 

 

Redazione Web TV Puglia