Il TG Web TV Puglia di Sabato 11 dicembre (Sanità – Istituzioni – Enogastronomia Pugliese)

CAMPAGNA VACCINALE ANTICOVID 5-11 ANNI

La Regione   incontra i Pediatri Pugliesi.  firmato protocollo d’intesa con la Pediatria di libera scelta. “Dal 16 dicembre cominceremo, spiega il goveratore della Puglia, a vaccinare i bambini e le bambine dai 5 anni compiuti in su. Si tratta di una scelta libera, che le famiglie devono affrontare in modo responsabile e considerando i pericoli che il virus comporta per i bambini e le bambine. Il mio consiglio è quello di parlare con i pediatri, che sono un punto di riferimento per le famiglie e i loro piccoli”.

 

Foggia, ieri venerdì 10 dicembre si è svolto il Terzo Congresso Regionale dei Dirigenti degli Enti Locali. Presenti Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e L’Assessore All’Innovazione Tecnologica.

 

Il marchio “Ristorante Tipico Pugliese” si avvia a diventare legge. Un progetto  a tutela del patrimonio agroalimentare della Puglia unico e  ben rappresentato dai nostri ristoratori”
Si è discussa venerdì 10 dicembre in sede di IV Commissione consiliare la proposta di legge, a firma Lega Puglia, per la valorizzazione della cultura enogastronomica pugliese, nonché dell’istituzione del marchio “Ristorante Tipico Pugliese”. Un progetto, spiega Il Consigliere Davide Bellomo, capogruppo Lega Puglia e primo firmatario del Progetto di Legge.

 

Redazione Web TV Puglia